parroco-cerca-di-sedare-rissa-ma-viene-picchiato

Parroco cerca di sedare rissa ma viene picchiato

La redazione

Stava celebrando la messa nella chiesa del Sacro Cuore a Taranto il parroco allorché si è reso conto che sul sagrato due uomini picchiavano un malcapitato.

Il coraggioso parroco ha interrotto la celebrazione e si è precipitato in soccorso della povera vittima. A nulla sono valsi i suoi appelli se non ad avere dai due energumeni la sua parte di botte. Vano anche l’intervento dell’addetto alla sorveglianza della chiesa.

I fedeli che hanno visto i due aggressori armati di pistole si sono dati alla fuga. La Polizia grazie alla descrizione di alcuni fedeli ed alle telecamere di sicurezza hanno identificato gli aggressori e li hanno rintracciati in un bar.

I due hanno reagito violentemente anche nei confronti dei poliziotti che però hanno avuto la meglio e li hanno arrestati anche per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *