Paola Perego nonna bis a 55 anni: “L’amore non si divide, si moltiplica”

paola-perego-nonna-bis-a-55-anni:-“l’amore-non-si-divide,-si-moltiplica”

Paola Perego è diventata nonna bis: sua figlia Giulia Carnevale ha partorito una bellissima femminuccia. La conduttrice ha annunciato la lieta novella attraverso i social, dove si è mostrata accanto al genero, Filippo Giovannelli. 

Paola Perego nonna bis

Fiocco rosa in casa di Paola Perego: la conduttrice è diventata nonna bis. Sua figlia Giulia Carnevale ha messo al mondo una bellissima bambina, secondo frutto dell’amore che la lega all’analista finanziario Filippo Giovannelli.

Dopo l’arrivo di Pietro, venuto alla luce nel mese di novembre 2018, la figlia di Paola e dell’ex marito Andrea Carnevale, ha accolto in famiglia la secondogenita. Il nome scelto per la piccola, così come annunciato dalla Perego e da papà Filippo, è Alice

Paola Perego nonna bis: l’annuncio

Paola, tramite il suo profilo Instagram, ha condviso uno scatto di un fiocco nascita rosa con su scritto “E’ nata Alice“. A didascalia, ha esclamato: 

“L’amore non si divide, si moltiplica“. 

La Perego, ovviamente, si riferisce al piccolo Pietro, che le ha fatto provare per la prima volta la gioia di diventare nonna. Non solo, qualche mese fa, Paola e l’attuale marito Lucio Presta sono diventati nonni di Luce Althea, frutto dell’amore tra Niccolò, figlio dell’agente dei Vip, e della ballerina e conduttrice Lorella Boccia. 

Paola Perego nonna bis: gli auguri di amici e fan

Oltre al fiocco nascita della piccola Alice, Paola ha condiviso via Stories anche uno scatto che la ritrae in ospedale con suo genero. L’annuncio della Perego ha attirato l’attenzione di amici e fan, che si sono congratulati con lei e la figlia Giulia per la lieta novella. Da Sonia Bruganelli a Simona Ventura, passando per Costanza Caracciolo, Daniela Ferolla e Sandra Milo: sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto un pensiero per la neonata, i suoi genitori e la nonna bis.