paola-ferrari-ironizza-sul-video-delle-gambe:-“niente-farfallina”

Paola Ferrari ironizza sul video delle gambe: “Niente farfallina”

Paola Ferrari, in tv con gli Europei 2020, sta facendo discutere per un video in cui accavalla le gambe in diretta televisiva. Ospite di Un giorno da pecora, la giornalista sportiva ha ironizzato sulla cosa, tirando in ballo la farfallina di Belen Rodriguez. 

Paola Ferrari: il video in cui accavalla le gambe

Protagonista in tv degli Europei 2020, Paola Ferrari si è resa protagonista di un siparietto che in un lampo ha conquistato il popolo social.

Nel corso di una delle tante dirette, la giornalista sportiva ha accavallato le gambe in modo piuttosto provocante. In molti l’hanno paragonata a Sharon Stone in Basic Instinct ed effettivamente la somiglianza è più che evidente. Ai microfoni di Un giorno da pecora, Paola ha dichiarato: 

“Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo… Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…”. 

Paola Ferrari, il video delle gambe: le sue parole

La Ferrari, anche se è finita al centro dell’attenzione per alcune pronunce sbagliate dei nomi dei calciatori, è diventata virale soprattutto per il video delle gambe. Non a caso, ha ammesso: 

“E’ diventato un video virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei…  E’ capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…”. 

Il riferimento, ovviamente, è alla farfallina che Belen Rodriguez ha tatuata sull’interno coscia. 

Paola Ferrari, il video sulle gambe: il paragone con la Stone

Il paragone con la Stone le ha fatto piacere, ma ci tiene a sottolineare che le sembra un po’ “azzardato“. Prima di congedarsi dai microfoni di Un giorno da pecora, ha ribadito:

“Lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni. Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo, io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…”. 

Paola Ferrari regalerà altre scene memorabili prima della fine degli Europei 2020? Staremo a vedere. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *