ora-infastidisce-anche-la-pubblicita-del-cornetto-algida-per-effusioni-tra-donne

Ora infastidisce anche la pubblicità del Cornetto Algida per effusioni tra donne

Pubblicità del Cornetto Algida sotto la lente d’ingrandimento. In queste ore l’hashtag con la parola Algida è di grande tendenza su Twitter per una polemica assolutamente sterile e senza senso che riguarda il nuovo spot pubblicitario del famoso marchio di gelati. Come accaduto per la Mulino Bianco pochi giorni fa, anche per Algida si è acceso un polverone social che ha fatto balzare immediatamente l’hashtag #Algida su Twitter.

Cosa infastidisce con la pubblicità del Cornetto Algida 2021?

Uno spot semplicissimo che però è stato criticato da un utente che ha così postato: “E adesso anche Algida, la pubblicità del cornetto, ha la rappresentanza “cioccolato” e adolescenti dello stesso sesso che si scambiano tenerezze sulla panchina Chiuso anche con Algida. Ok“. Parole che hanno scaturito una grande polemica, con molti utenti che hanno criticato il post in questione, anche perché guardando la nuova pubblicità dell’Algida non c’è assolutamente nulla di strano.

Tutto è incentrato su dei giovani ragazzi che vivono il periodo estivo tra nuovi amori e liti, nulla che possa far gridare allo scandalo, anche perché la diversità che l’utente ha voluto far notare nel suo post, in realtà è solo semplice normalità. Ora l’utente è stato bloccato su Twitter, ma sta di fatto che per circa 12 ore #Algida è stato di grande tendenza sul famoso social, pur non essendoci una reale polemica contro il marchio.

Un polverone inutile, generato da un utente che è stato bollato da molti come razzista ed omofobo, perché alla fine per le parole che ha detto non può che non essere etichettato con tali aggettivi. Algida ha realizzato uno spot pubblicitario semplice, nulla di assolutamente particolare ed è davvero assurdo che venga criticata per aver utilizzato attori di colore o aver innocentemente mostrato due ragazze su una panchina in atteggiamenti teneri.

Tutto questo non ha nulla di strano, ma a quanto pare per l’utente che ha generato #Algida di tendenza su Twitter erano situazioni che potevano urtare la sua sensibilità da omofobo e razzista. Probabile impatto positivo per l’azienda, a questo punto, dopo la pubblicità del Cornetto Algida 2021.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *