“nuova-santa-clause-cercasi”,-i-bambini-inneggiano-a-satana-nella-nuova-serie-disney+?-facciamo-chiarezza

“Nuova Santa Clause Cercasi”, i bambini inneggiano a Satana nella nuova serie Disney+? Facciamo chiarezza

“We Love You Satan”, questa la frase che comparirebbe in una scena della nuova serie TV Nuova Santa Clause Cercasi disponibile su Disney+.

L’allarme è stato lanciato su Facebook da un profilo che ha pubblicato un brevissimo video per mostrare la scena incriminata.

Il post

L’autrice del post mostra la scena in cui i piccoli protagonisti cantano e ballano con una lettera tra le mani, e quando di dispongono in fila formano la scritta: “We love you Satan”.

Pronti per nuova miniserie in uscita per Natale in casa Disney, dal titolo “Nuova Santa Claus cercasi”?

E che non ce lo vogliamo mettere un bel “I love you Satana” (TI AMO SATANA) in bella vista, pubblicizzato da dei bambini?

Come sempre le cose le fanno sotto la luce del sole, per chi ha occhi per vedere.

Una scena tagliata

Chi ha creato il video ha avuto la premura di non mostrare la scena integrale. Come ricostruiscono alcuni colleghi, la risposta è tutta nel terzo episodio (chi ha sottoscritto un abbonamento può verificare qui) dal titolo Il bosco barcollante.

I bambini compongono veramente la scritta “we love you Satan”, ma Babbo Natale fa notare loro l’errore e il testo viene subito corretto: “We love you Santa”.

Quindi?

Un allarmismo inutile, una scena innocente in cui Babbo Natale rimette ordine tra le lettere. Il video mostrato sui social, quindi, non mostra la scena completa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *