nascar,-daniil-kvyat-debutta-in-cup-series-ad-indy-questo-week-end

NASCAR, Daniil Kvyat debutta in Cup Series ad Indy questo week-end

Daniil Kvyat sarà in pista questo fine settimana nella NASCAR Cup Series ad Indianapolis. L’ex pilota di F1 militerà a bordo della Toyota Camry #26 del Team Hezeberg, squadra che nella Daytona 500 di inizio anno aveva accolto il canadese Jacques Villeneuve.

Dopo una serie di indiscrezioni in merito arriva finalmente la conferma per il russo che sarà presente ai nastri di partenza della competizione che si terrà all’interno del road course che sorge nel mitico catino di Speedway.

Il debutto dell’ex portacolori di Red Bull arriva a poche settimane dall’esordio in Cup Series di Kimi Raikkonen, presente nell’entry list del round di Watkins Glen con il Trackhouse Racing. Due auto verranno schierate dalla Team Hezeberg che ha confermato la partecipazione dell’olandese Loris Hezemans.

F1, Red Bull fa la differenza su Ferrari grazie all’affidabilità e agli errori umani. Il confronto parla chiaro

Daniil Kvyat torna a correre dopo aver perso la possibilità di correre nel FIA World Endurance Championship. Ricordiamo che il 28enne nativo di Ufa avrebbe dovuto militare con G-Drive Racing in LMP2 con G-Drive Racing, compagine russa che ha modificato i propri programmi in seguito ai limiti imposti dalla FIA dopo l’inizio della delicata crisi in Ucraina.

Foto. LaPresse

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.