motogp,-marc-marquez:-“l’obiettivo-del-test-e-mettere-alla-prova-me-stesso”

MotoGP, Marc Marquez: “L’obiettivo del test è mettere alla prova me stesso”

Marc Marquez è pronto per tornare in pista in occasione del test ufficiale che il Motomondiale disputerà in quel di Misano Adriatico nei giorni seguenti al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Lo spagnolo è atteso da Honda, brand che sta faticando da un paio di mesi a questa parte.

Il pluricampione del mondo ha riportato alla stampa ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “L’obiettivo del test è mettere alla prova me stesso. Se sto bene sarà poi la Honda a decidere. Ancora non riesco a guidare come prima, ma sicuramente riesco a fare meno fatica rispetto a prima”.

Il centauro di Cervera ha continuato dicendo: “Torno perché i medici mi dicono che posso stare tranquillo al 100%. Guidando vedrò come mi trovo, perché forzerò e mi renderò conto di come reagisce il mio corpo. Non è esclusa la possibilità che io debba fermarmi in qualsiasi momento”.

GTWC Europe, Hockenheim qualifiche: Audi domina la scena con WRT #32, 10mo posto per Valentino Rossi

Il fratello di Alex Marquez ha continuato dicendo: “Quello che mi interessa ora è accumulare chilometri. Il mio obiettivo è tornare ad essere competitivo. Quando rientrerò parteciperò a tutti gli eventi. Ho spinto per questo test perché è molto importante, più per me che per Honda. Se non sarò in condizione non gareggerò ad Aragon.

Foto. LPS

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.