miriam-leone-a-verissimo:-“ho-conosciuto-mio-marito”-|-donnemagazine.it

Miriam Leone a Verissimo: “Ho conosciuto mio marito” | DonneMagazine.it

Miriam Leone è stata ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha raccontato di aver festeggiato un anno di matrimonio con suo marito, Paolo Carullo, con cui si è sposata a settembre 2021. 

Miriam Leone a Verissimo: “Ho conosciuto mio marito a una festa”

Miriam Leone e Giacomo Giannotti sono stati ospiti di Verissimo, nella puntata di sabato 12 novembre. I due attori saranno sul grande schermo con il film Diabolik, che uscirà il 17 novembre. Eva Kant e Diabolik, nel salotto di Silvia Toffanin, hanno parlato della loro infanzia, dei loro sogni e della loro vita privata. L’attrice ha svelato anche alcuni dettagli sul matrimonio con Paolo Carullo, che si è tenuto in Sicilia nel settembre 2021.

L’attrice è nata a Palermo, mentre il marito è originario di Caltagirone. Il loro primo incontro, però, è avvenuto in Toscana. “Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare” ha spiegato l’attrice. 

Miriam Leone, il primo anno di matrimonio 

Miriam Leone ha raccontato qualche dettaglio sulla sua vita privata, spiegando come ha conosciuto il marito Paolo Carullo, imprenditore di origini siciliane, che ha sposato proprio in Sicilia lo scorso anno.

Abbiamo da poco festeggiato un anno di matrimonio. Non avevo l’esigenza di sposarmi, quando ho incontrato mio marito ho detto ‘con lui sì’, è proprio la persona che fa la differenza” ha spiegato nell’intervista. L’attrice è molto riservata sulla sua vita privata e sui suoi sentimenti, ma ha ammesso che quell’incontro le ha cambiato la vita. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.