CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta tappa della Vuelta a Andalucia 2023, breve corsa a tappe spagnola giunta alla 69a edizione.
Una quarta frazione tutt’altro che banale: quattro GPM lungo i 164,2 chilometri da affrontare, il primo dei quali, l’Algamitas, è posto a soli 13,4 chilometri dalla partenza da Olvera. Dopo questa prima ascesa, i corridori affronteranno una serie di saliscendi continui fino alla salita del Cerro de San Cristobal, seguita da altre due ascese non registrate come gran premi della montagna. Il finale prevede Alto de El Jaramillo, un seconda categoria di 5 chilometri, e Fuentes de Cesna (terza categoria di 4,3 chilometri al 4,7%), a cui seguiranno tre chilometri di discesa prima della rampa che porterà al traguardo di Iznájar.
Tadej Pogacar sta dando spettacolo: lo sloveno ha già vinto due tappe ed è il solo padrone della classifica generale. Potrebbero farsi vedere altri uomini di classifica come Santiago Buitrago e gli spagnoli Carlos Rodriguez e Mikel Landa. Per gli italiani proverà a tenere il passo dei migliori Damiano Caruso, ma occhio ad eventuali fughe che potrebbero vedere Samuele Battistella (terzo ieri) tra i protagonisti.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE ella quarta tappa della Vuelta a Andalucia 2023, breve corsa a tappe spagnola giunta alla 69a edizione. Aggiornamenti dalle ore 13.30, buon divertimento!
Foto: LiveMedia/Silvia Colombo