live-nantes-juventus,-europa-league-2023-in-diretta:-serve-la-vittoria,-gioca-kean-al-posto-di-vlahovic

LIVE Nantes-Juventus, Europa League 2023 in DIRETTA: serve la vittoria, gioca Kean al posto di Vlahovic

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

18.25 Allegri decide di schierare la formazione titolare, cambiando però quattro elementi rispetto all’ultima sfida in campionato: torna Bremer in difesa, Fagioli prende il posto di Paredes, mentre De Sciglio e Di Maria sostituiscono Cuadrado e Vlahovic.

18.20 Padroni di casa che si affidano all’ex viola Lafont per la porta, difesa a cinque con Centonze e Simon esterni, Castelletto, Girotto e Pallois centrali, centrocampo formato da Sissoko, Chirivella e Mollet, coppia d’attacco talentuosa con Blas che agirà alle spalle di Delort.

Ecco le formazioni ufficiali:

NANTES (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Simon; Sissoko, Chirivella, Mollet; Blas, Delort. Allenatore: Antoine Kombouaré.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

17.45 Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta LIVE di Nantes-Juventus, match valevole per il ritorno degli spareggi dell’Europa League 2022-2023.

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta LIVE di Nantes-Juventus, gara di ritorno dei knock-out playoff dell’Europa League 2022-2023. Dopo il pareggio della gara d’andata per 1-1, i bianconeri sono costretti ad imporsi sui padroni di casa allo Stadio della Beaujoire.

La squadra di Allegri viene dal successo di La Spezia e, per continuare il suo buon momento di forma, superare lo spareggio darebbe un ulteriore spinta per il prosieguo della stagione. Per la sfida delle 18.45, la Juventus non potrà contare né su Federico Chiesa, indisposto per un affaticamento muscolare, né su Paul Pogba, nonostante si sia allenato in gruppo nelle ultime sedute. L’Europa League è forse una via d’accesso più “semplice” alla Champions League, rispetto alla situazione attuale della Juventus in campionato, in quanto la vecchia Coppa UEFA è una competizione davvero imprevedibile, ed una squadra che dispone di elementi con spiccata esperienza internazionale può certamente puntare al bersaglio grosso.

Il Nantes, invece, non sta disputando una stagione memorabile: dopo la sconfitta contro il Lens per 3-1, i gialloverdi occupano solamente la tredicesima posizione in classifica, ampiamente staccati dalla zona d’accesso alle coppe europee. Ciò non di meno, il pubblico di casa darà una marcia in più ai propri beniamini, che faranno di tutto per continuare la loro avventura in Europa. Tornerà a disposizione tra le file dei francesi Ignatius Ganago, attaccante che ha saltato la sfida d’andata a causa della perdita della propria figlia.

Il match inizierà alle 18.45, e sarà visibile sia su Sky Sport Uno in tv, che su Dazn in streaming, mentre noi di OA Sport offriremo la diretta testuale del match. Non perdetevi neanche un’azione con la nostra Diretta LIVE, vi aspettiamo!

PROBABILI FORMAZIONI NANTES-JUVENTUS

NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouaré.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

Foto: Lapresse

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *