live-motogp,-gp-gran-bretagna-in-diretta:-si-parte-con-la-fp3,-tutti-a-caccia-della-top10-per-evitare-la-q1

LIVE MotoGP, GP Gran Bretagna in DIRETTA: si parte con la FP3, tutti a caccia della top10 per evitare la Q1

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE DI MOTO2 DALLE 16.10

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE DI MOTO3 DALLE 13.35

10.31 Come si snoderà la giornata inglese? La FP3 scatterà alle ore 10.55 italiane (le ore 9.55 locali) quindi si passerà alla FP4 delle ore 14.30, quindi dalle ore 15.10 toccherà alle attesissime qualifiche!

10.28 Siamo nel cuore del dodicesimo appuntamento stagionale sui 20 previsti. Dopo la lunghissima pausa estiva si torna in azione con una unica grande domanda: chi si sarà tolto di dosso la ruggine nel migliore dei modi?

10.25 Buongiorno e benvenuti a Silverstone! Tra 30 minuti esatti prenderà il via il sabato del Gran Premio di Gran Bretagna della MotoGP

Come seguire le prove libere del sabato e le qualifiche in tv/streamingLa cronaca della FP1La cronaca della FP2La presentazione delle qualifiche

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere 3-4 e delle qualifiche del GP di Gran Bretagna, dodicesimo round del Mondiale 2022 di MotoGP. Sulla pista di Silverstone i team e i piloti lavoreranno in maniera intensa per trovare la messa a punto ideale in vista del time-attack.

Francesco Bagnaia va a caccia della pole-position. La Ducati è costretta a inseguire in questo campionato per quanto fatto dal francese Fabio Quartararo in sella alla Yamaha. Il transalpino si prepara ad affrontare una domenica di gara, dovendo scontare un long lap penalty per quanto accaduto ad Assen (Paesi Bassi). Una situazione non semplice su un layout dove però la perdita di tempo è minima, stimabile attorno a 1.2/4.

Tuttavia, Pecco e i suoi compagni di marca vorranno monopolizzare la scena nel time-attack per mettere Quartararo nelle peggiori condizioni possibili di inseguire. L’unico modo per Bagnaia di tenere aperto il discorso iridato è quello di vincere, augurandosi che tra lui e Fabio ci siano più moto possibili. Vedremo a questo punto il resto della truppa ducatista come saprà rispondere, senza sottovalutare ovviamente l’Aprilia con un sempre convincente Aleix Espargaró.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE delle prove libere 3-4 e delle qualifiche del GP di Gran Bretagna, dodicesimo round del Mondiale 2022 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia con la FP3 alle 10.55, mentre la FP4 scatterà dalle 14.30 italiane. Le qualifiche inizieranno dalle 15.10. Buon divertimento!

Foto: MotoGP.com Press

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.