live-biathlon,-inseguimento-femminile-hochfilzen-2022-in-diretta:-wierer-e-vittozzi-a-caccia-del-podio

LIVE Biathlon, Inseguimento femminile Hochfilzen 2022 in DIRETTA: Wierer e Vittozzi a caccia del podio

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Come seguire l’inseguimento femminile in tv/streamingLa cronaca della sprint femminileLe classifiche di Coppa del Mondo

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE dell’inseguimento femminile di Hochfilzen (Austria), gara valida per la seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2022-2023. Sulle nevi austriache si terrà il format dei quattro poligoni e si prospetta una gara dall’esito incerto.

In casa Italia fari puntati su Dorothea Wierer e su Lisa Vittozzi. Le due azzurre andranno a caccia della perfezione nelle serie di tiro per poi esprimere una sufficiente velocità nelle frazioni di fondo. L’altoatesina, settima nella sprint, partirà con un ritardo iniziale di 37″ rispetto alla tedesca Denise Herrmann, a segno nella gara dell’8 dicembre.

Per la sappadina, invece, un distacco di 1’02” dalla teutonica e ancor più per lei sarà necessario avere un grande feeling con il tiro per puntare alla top-3. Osservate speciali le due svedesi ELvira e Hanna Oeberg, con la prima delle due che sugli sci può fare la differenza.

In questo discorso vi rientra d’obbligo la slovena Anamarija Lampič. Straordinaria l’ex fondista nella prestazione sugli sci nel corso della sprint, mentre qualche problema al poligono c’è stato. Nella pursuit potrebbe fare più fatica, ma vedremo. Ovviamente, da non sottovalutare la francese Julia Simon, in possesso del pettorale giallo, per non parlare anche dalla ceca Marketa Davidova, seconda nella sprint.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE dell’inseguimento femminile di Hochfilzen (Austria), gara valida per la seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2022-2023: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle 11.30. Buon divertimento!

Foto: LaPresse

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *