L’ex del calciatore della Roma partorirà a breve

l’ex-del-calciatore-della-roma-partorira-a-breve

Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, è agli sgoccioli della sua gravidanza e mostra il pancione sui social.

Sara Scaperrotta mostra il pancione: a breve la nascita

La ex di Nicolò Zaniolo, lasciata poco tempo prima di venire a conoscenza della gravidanza, a breve partorirà il suo primogenito: un maschietto di nome Tommaso. Su Instagram ha mostrato in una storia la foto del suo pancione cresciuto. Nessun riferimento al suo ex che, intanto, sta continuando a vivere la sua storia d’amore con Chiara Nasti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JUVE LA MIA PASSIONE ❤️ (@juvelamiapassione1897)

Negli ultimi mesi Zaniolo è stato al centro del gossip per aver avuto un flirt con l’attrice Madalina Ghenea. Nello stesso periodo su tutti i siti è rimbalazata la notizia della gravidanza della sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, con cui si era lasciato pochi giorni prima, in malo modo.

Per settimane le interviste alla madre della ragazza e ai protagonisti sono state al centro dei pettegolezzi, ma da qualche mese il calciatore della Roma, lasciata da parte la breve relazione con la Ghenea, ha confermato la nuova love story con l’influencer campana, Chiara Nasti.

I due si dicono felici insieme e di recente la stessa Nasti ha tenuto a specificare di non stare insieme a Zaniolo per la sua posizione economica, ma perché ama la sua persona. Su Instagram, l’influencer ha infatti voluto rispondere alle numerose critiche che le sono state rivolte a causa dei gossip con protagonista Zaniolo.

Nessun riferimento alla prossima nascita e al fatto che molto presto il calciatore della Roma diventerà padre. Nicolò, dal suo punto di vista, ha specificato mesi fa che, nonostante la separazione dalla Scaperrotta, intende prendersi le sue responsabilità e avere cura del piccolo che nascerà.