lavori-di-manutenzione-in-autostrada,-chiusure-notturne-sulla-complanare-sud-di-bari

Lavori di manutenzione in autostrada, chiusure notturne sulla complanare Sud di Bari

Redazione 08 gennaio 2023 19:19

Autostrade rende noto che nelle tre notti di mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 gennaio, sulla D94 Complanare sud di Bari (allacciamento A14 Bologna-Taranto/Tangenziale di Bari), per consentire lavori di ordinaria manutenzione, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.

Sarà chiuso il ramo di allacciamento con la Tangenziale di Bari, per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto e da Modugno ed è diretto verso la Tangenziale di Bari – in direzione Foggia.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene dalla A14 ed è diretto sulla Tangenziale verso Foggia: uscire allo svincolo di Bari Zona Industriale sulla D94 Complanare di Bari e immettersi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Bari, fino a raggiungere la Tangenziale; per chi proviene da Modugno ed è diretto sulla Tangenziale verso Foggia: immettersi sulla SP1 Bari-Modugno verso Bari e proseguire sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere la Tangenziale.

In ulteriore alternativa, si potrà proseguire sulla Tangenziale di Bari verso Brindisi, uscire allo svincolo 9 della Tangenziale e rientrare dallo stesso in direzione di Foggia; sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, per chi percorre la Tangenziale di Bari – con provenienza Brindisi – ed è diretto sulla A14 Bologna-Taranto, verso Pescara.

In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di uscita 7/b della Tangenziale, immettersi sulla SS96 Bari-Altamura verso Altamura fino allo svincolo di Bari Zona Industriale ed entare sulla A14 alla stazione di Bari nord.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *