L’attore abruzzese potrebbe diventare presto padre

l’attore-abruzzese-potrebbe-diventare-presto-padre

Lino Gianciale si appresta a diventare presto papà? L’apprezzato attore è stato paparazzato insieme alla moglie, Antonella Liuzzi, che, causa una pancia sospetta, ha fatto pensare che la coppia potrebbe essere in procinto di mettere su famiglia.

Lino Guanciale presto papà? La moglie ha una pancia sospetta

Lino Guanciale nel corso degli ultimi anni è diventato uno dei maggiori attori italiani. Le sue fiction Rai sono state tra le più seguite e i suoi personaggi sono sempre promossi a pieni voti.

Ma la vita del bell’attore abruzzese non è solo lavoro. Lo scorso anno, infatti, Guanciale ha deciso di sposarsi in gran segreto con Antonella Liuzzi. La coppia non ama stare al centro del gossip, motivo per cui anche i loro fiori d’arancio sono stati top secret e hanno deciso di manifestare a tutti la propria gioia solo dopo il fatidico Sì!

A quasi un anno dal grande evento (i due si sono convolati a nozze lo scorso 18 luglio 2020), i due potrebbero aver deciso di mettere su famiglia, con l’arrivo di un bebè. 

Lino Guanciale pronto a diventare papà: ecco cosa pensa

Sempre super impegnato sui set di appassioannti serie tv e fiction Rai, Lino Guanciale è oggi a lavoro sulla versione italiana della serie tv statunitense, This is us, dove interpreta il ruolo del protagonista. Ma quest’anno l’attore ha appassionato il suo folto pubblico con un altro personaggio che ha riscosso notevole successo tra i telespettatori di Rai 1: Il Commissario Ricciardi

Le riprese della fiction del servizio pubblico riprenderanno a breve, intanto Guanciale pensa al suo futuro e alla voglia di diventare genitore insieme alla moglie, Antonella Liuzzi. 

L’attore teatrale e televisivo non ha mai nascosto la voglia di diventare padre. Nelle varie interviste rilasciate ha fatto intendere che quello di diventare genitore è un sogno che vorrebbe realizzare. E adesso, dopo il Sì! pronunciato con la sua dolce metà, è forse arrivato il momento di allargare la famiglia con un bambino o una bambina.

Lino Guanciale diventerà papà? La paparazzata con la moglie

I coniugi Guanciale non sono molto avvezzi a farsi vedere insieme dai fotografi e agli eventi. Per questo vederli insieme per le strade di Roma è un vero scoop. I paparazzi, infatti, hanno beccato la coppia mentre passeggiava tranquillamente, mano nella mano. L’attenzione dei fotografi, però, si è focalizzata sul pancino sospetto della moglie, Antonella Luzzi, che potrebbe essere in dolce attesa.

Ancora nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati e vedremo, nei prossimi mesi, se l’attore, molto amato dal pubblico italiano, deciderà di svelare il segreto.