La Ferragni sbarca nel mondo eyewear

la-ferragni-sbarca-nel-mondo-eyewear

Chiara Ferragni e Luxottica insieme per il lancio della prima collezione di occhiali. Uscirà l’8 marzo e saranno presentate due montature: Cool eye e Bold eye. In vendita presso gli store fisici Salmoiraghi & Viganò e online, avranno il classico logo dell’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni e Luxottica

Il brand di Chiara Ferragni si allarga al campo dell’ottica. L’imprenditrice digitale ha stretto una partnership con Luxottica ed è pronta per lanciare la sua prima collezione eyewear.

Due montature di occhiali, la Cool eye e Bold eye, con il suo logo: un occhio stilizzato con lunghe ciglia nere.

Gli occhiali saranno presentati l’8 marzo 2021 e saranno disponibili in quattro varianti di colore per la Cool eye e in tre per la Bold eye. Si potranno acquistare in tutti i negozi fisici Salmoiraghi & Viganò, parte del gruppo Luxottica, e online. Inoltre, per omaggiare i clienti più affezionati, verranno realizzate 30 custodie autografate che andranno ai primi 10 acquirenti.

Negli anni, Chiara Ferragni ha stretto collaborazioni che le hanno concesso di costruire un vero e proprio impero: da Monnalisa, brand dedicato all’abbigliamento bambini, a Velmar, specializzata nella produzione e distribuzione globale di intimo e beachwear, passando per Lancôme. L’obiettivo dell’imprenditrice digitale è chiaro: far diventare il suo brand un’etichetta di lifestyle a 360 gradi e non una semplice label.

La moglie di Fedez, da ottobre 2017, è presidente e ceo della sua azienda TBS Crew Srl e dal 2018 è presidente di Chiara Ferragni Collection.