la-conduttrice-romana-torna-sul-piccolo-schermo?-a-tremare-e-l’argentina

La conduttrice romana torna sul piccolo schermo? A tremare è l’argentina

Alessia Marcuzzi è pronta a consumare la vendetta personale nei confronti di Belen. La famosa conduttrice romana potrebbe infatti nuovamente fare capolinea a Le Iene nella prossima stagione, dopo il rumoroso addio a Mediaset dello scorso anno.

Tentazione ritorno per la Marcuzzi

Secondo alcune voci sembra che nella prossima edizione del programma d’inchiesta di Italia Uno, prossima al termine per questa stagione televisiva, a Belén possa subentrare Alessia Marcuzzi, già volto storico del programma ideato da Davide Parenti. Una clamorosa indiscrezione che se confermata sarebbe una vera e propria rivincita della romana sulla showgirl argentina. 

Il gossip passato tra Alessia e De Martino

Ai tempi della rottura tra Belen e De Martino Dagospia lanciò un clamoroso gossip in cui si parlava di un flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, mai realmente confermato.

Da allora i rapporti tra le due donne di spettacolo non sono mai stati amichevoli e un possibile ritorno della presentatrice a Le Iene potrebbe equivalere a una vendetta, visto anche il recente riavvicinamento tra la Rodriguez e il ballerino.

In queste battute finali di stagione e quindi anche de Le Iene sarà curioso scoprire se Belen risponderà a questa indiscrezione.

La showgirl come avrà preso le voci sul possibile ritorno della Marcuzzi?

LEGGI ANCHE: Fabio Fazio: “Parlare con il Papa ti cambia la vita. Filippa Lagerback? La migliore di tutti”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.