kylie-jenner-accusata-di-bullismo-su-tiktok:-“trattata-male-e-derisa”

Kylie Jenner accusata di bullismo su TikTok: “Trattata male e derisa”

Kylie Jenner è stata accusata di bullismo dalla modella Victoria Vanna, che ha condiviso il suo racconto su TikTok. Stando a quanto racconta, il fattaccio sarebbe andato in scena nel lontano 2015, sul set del video musicale di Ice Cream Man di Tyga. 

Kylie Jenner accusata di bullismo su TikTok

Accuse di bullismo per Kylie Jenner. A muoverle è la modella Victoria Vanna, che ha raccontato la sua brutta esperienza con la piccola di casa Kardashian.

Il fattaccio è avvenuto nel 2015, quando entrambe si sono ritrovate sul set del video musicale di Ice Cream Man di Tyga. Victoria era entusiasta dell’incontro, ma il tutto si è trasfromato in un incubo. A distanza di qualche anno da quel momento, ha deciso di raccontare la vicenda su TikTok. 

Kylie Jenner accusata di bullismo su TikTok: il racconto

La Vanna ha raccontato: 

“Una volta stavo registrando a Los Angeles un video musicale per Tyga dal titolo ‘Ice Cream Man’. Kylie era sul set. Non appena sono uscita, Kylie mi ha guardata dall’alto in basso, sussurrando e indicandomi e prendendomi in giro per il mio modo di ballare. Anche Kylie e i suoi amici sono usciti e sono saliti sulla sua Rolls-Royce. Era quasi come se mi seguissero”. 

Stando a quanto rivelato da Victoria su TikTok, Kylie e i suoi amici l’hanno derisa per il suo modo di ballare, guardandola anche male. Insomma, un vero e proprio comportamento da bulla. 

Kylie Jenner accusata di bullismo su TikTok: la replica

Il racconto di Vanna, ovviamente, non finisce qui. Ha dichiarato: 

“Ho sentito la mia faccia diventare calda. Stavo letteralmente piangendo. Ero entusiasta di incontrarla, ma poi mi sono sentita vittima di bullismo senza motivo. Tutti mi dicevano di non preoccuparmi perché era antipatica con tutti sul set. Anche gli amici di Tyga mi hanno detto che tende a intimidire. Questa è stata la mia esperienza e ho deciso di condividerla ora perché non me ne frega niente.”

La Jenner, davanti alle accuse di bullismo, ha replicato smentendole. Senza spendere troppe parole, ha risposto: “Questo non è mai successo“. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *