ivana-mrazova,-la-lettera-al-padre-scomparso:-“fa-male”

Ivana Mrazova, la lettera al padre scomparso: “Fa male”

Ivana Mrazova ha scritto una struggente e commovente lettera a suo padre, scomparso alcuni mesi fa per un malore.

Ivana Mrazova: la lettera al padre

Ivana Mrazova ha scritto una commovente e straziante lettera indirizzata a suo padre, scomparso alcuni mesi fa a causa di un tumore. La modella era estramemente legata al genitore e sui social, finora, aveva preferito vivere il suo lutto nel massimo riserbo. Ivana ha comunque specificato che il genitore sarebbe sempre nel suo cuore e che nella sua testa si rivolgerebbe a lui ogni giorno: “Oggi avevo voglia di chiamarti… Di sentire la tua voce, di chiederti cosa fai e soprattutto come stai.

Ma purtroppo non è possibile, ti penso ogni giorno, a dire la verità quasi tutto il giorno, tutti i giorni… Mi manchi tanto.. Da quando non ci sei e come se mi mancasse una parte di me. Una parte importante, fondamentale. Una parte che ho avuto da sempre, da quando sono nata. E adesso non c’è… E fa male”, ha scritto nel suo post, che ha ricevuto subito i messaggi di calore e d’affetto da parte dei tanti fan, amici e colleghi che la seguono ogni giorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐈𝐯𝐚𝐧𝐚 𝐌𝐫𝐚𝐳𝐨𝐯𝐚 𝐎𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥 (@ivana_mrazova)

Ivana Mrazova: il tragico lutto

Ivana Mrazova era molto legata a suo padre e già in passato lei stessa aveva espresso le sue preoccupazioni e il suo dolore quando l’uomo aveva scoperto di esser stato colpito da un cancro. Purtroppo ad aprile il padre della modella è scomparso, e Ivana si è chiusa nel più totale silenzio pensando al suo dolore.

Ivana Mrazova: l’amore per Luca Onestini

Nonostante stia attraversando un periodo particolarmente difficile, la modella può comunque contare sull’appoggio del fidanzato Luca Onestini, che non l’ha abbandonata neanche per un secondo da quando lei è stata colpita da questo tragico e doloroso lutto. I due convoleranno presto a nozze? Al momento sulla questione tutto tace.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *