Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati: “Eravamo stufi entrambi”

ivana-icardi-e-hugo-sierra-si-sono-lasciati:-“eravamo-stufi-entrambi”

Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati. A pochi mesi dalla nascita della primogenita Giorgia, i due hanno deciso di separare per sempre le loro strade. La conferma, dopo giorni e giorni di chiacchiericcio, arriva dalla sorella di Maurito. 

Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati

Storia d’amore al capolinea per Ivana Icardi e Hugo Sierra. A qualche mese di distanza dalla nascita della piccola Giorgia, la sorella di Maurito ha preferito mettere fine alla relazione.

I due si sono conosciuti nel 2020, nel corso del reality Superviventes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi. Ivana e Hugo si sono innamorati in un lampo, tanto da arrivare ad avere un rapporto sessuale davanti alle telecamere. Lo scorso anno, stupendo i fan, hanno annunciato la gravidanza e ad agosto 2021 è venuta alla luce la loro bimba. Sembra che sia stata proprio la genitorialità ad aver giocato un ruolo importante sulla loro separazione. 

Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati: l’annuncio

I media spagnoli parlavano della rottura tra Ivana e Hugo da qualche tempo, ma i due non si erano ancora espressi in merito. Nelle ultime ore, la Icardi ha rotto il silenzio e, via social, ha ammesso: 

“Eravamo stufi entrambi, non potevamo continuare così”. 

Sembra che la Icardi e Sierra si siano allontanati dopo la nascita della piccola Giorgia. I due pensavano di essere pronti per diventare genitori, ma davanti alla pratica hanno avuto qualche difficoltà. Non a caso, hanno iniziato a litigare più del dovuto e, pian piano, sono arrivati a dirsi addio. 

Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati: rottura definitiva?

Al momento, non è chiaro se la rottura tra Ivana e Hugo sia definitiva o meno. La Icardi non ha aggunto molti dettagli, ma sembra che entrambi si siano detti d’accordo ad una pausa di riflessione. Secondo TeleCinco, però, anche se hanno trascorso le feste di Natale insieme, la pace è lontana anni luce.