Un incendio boschivo si è sviluppato all’imbrunire poco distante dall’abitato del comune di Ischitella, in provincia di Foggia. Sul luogo dell’accadutro sono quindi giunti i Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme unitamente al personale dell’Arif ai volontari di Protezione Civile:

Stando a quanto si apprende, l’area interessata dalle fiamme è stata quella situata nel confine tra i territori di Ischitella, Rodi Garganico e Vico del Gargano, nelle località Sentiero degli Agrumeti e degli Uliveti, ovvero nella zona che interessa la presenza del Parco Nazionale del Gargano e della Comunità Montana del Gargano. Il forte vento di scirocco ha aiutato ad alimentare le fiamme, fortunatamente spente senza vittime. Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.