Diramata allerta dalla Protezione civile per un incendio in una industria gravinese
Redazione Alta Murgia
Riceviamo dalla Protezione civile di Gravina in Puglia e pubblichiamo:
Dalle prime luci dell’alba, si è sviluppato un incendio in un capannone industriale che produce spugne sulla Strada Provinciale 27 la Tarantina. L’incendio è in fase di spegnimento, sul posto personale dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale di Gravina e dei Carabinieri della locale Stazione.
Sul posto anche personale dell’ASL Bari.
In via del tutto precauzionale, fino a successiva comunicazione, si invitano i cittadini a tenere le finestre chiuse e ad uscire il meno possibile.
Alle prime ore dell’alba di questa mattina i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire a causa di un furioso incendio che ha avvolto un capannone industriale che produce spugna per imbottitura divani e affini, sulla strada provinciale 27 la Tarantina.
Il capannone industriale posto all’altezza dello svincolo della strada che conduce alla Selva è andato completamente in fiamme. I mezzi dei Vigili del fuoco sono ancora a lavoro per domare il fuoco.
Al momento non sono note le cause che hanno provocato l’incendio. Non appena avremo maggiori informazioni pubblicheremo un aggiornamento.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.