ilenia-lazzarin-mostra-un’ecografia:-“questi-due-sono-li-da-7-settimane”

Ilenia Lazzarin mostra un’ecografia: “Questi due sono lì da 7 settimane”

L’attrice Ilenia Lazzarin sta per diventare mamma di due gemelli? A lanciare la notizia è stata proprio lei, attraverso il suo profilo Instagram. La verità, però, è molto diversa da quella che sembra: la bella Viola Bruni di Un posto al sole, infatti, ha semplicemente fatto uno scherzo ai fan. 

Ilenia Lazzarin: l’ecografia gemellare

Ilenia Lazzarin è già mamma del piccolo Raoul, avuto nel 2019 dall’ex marito Roberto Palmieri. Dopo la fine del matrimonio, l’attrice non ha più aperto bocca sulla sua vita sentimentale, per cui il suo ultimo post Instagram ha attirato l’attenzione dei fan in un lampo.

Nella condivisione in questione, la bella Viola Bruni di Un posto al sole mostra l’immagine di una ecografia gemellare. A darle l’assist per pubblicare la foto è stata una fan, che le ha chiesto se le fosse tornato il ciclo. “Dobbiamo parlare“, ha scritto Ilenia in modo decisamente misterioso. 

Ilenia Lazzarin: ecografia con annuncio

Subito dopo ha condiviso l’immagine dell’ecografia gemellare. A didascalia, ha scritto: 

“Sembra che questa estate sia iniziata più calda del solito per noi. Abbiamo avuto una grande sorpresa! Questi due stanno lì da 7 settimane uno nascosto dietro l’altro… anche se inizialmente è stato una shock è comunque un’immensa gioia. Soprattutto il pensiero che siano due!! Non sappiamo se maschietti o femminucce, ma siamo già estremamente felici! Sinceramente non sappiamo nemmeno chi siano i genitori e di chi sia questa ecografia, ma siamo tutti felici per loro! AUGURIIIII!!! Vediamo chinlegge fino alla fine o chi guarda solo le figure”. 

Ilenia, quindi, non è incinta ma ha solo fatto uno scherzetto ai suoi fan. 

Ilenia Lazzarin, ecografia: la reazione dei fan

Il post della Lazzarin, neanche a dirlo, ha attirato in un lampo l’attenzione dei fan. Molti i commenti, alcuni dei quali scritti dai colleghi di Un posto al sole. Miriam Candurro, che nella soap interpreta Serena Cirillo, ha scritto: “Ahahhahahah io non ho letto fino alla fine ma ero avvantaggiata“. Lo scherzo di Ilenia ha divertito i seguaci, ma sono tanti quelli che vorrebbero avere qualche notizia in più sulla sua vita privata. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *