ilary-blasi,-la-lite-con-fabrizio-corona:-il-retroscena-inedito

Ilary Blasi, la lite con Fabrizio Corona: il retroscena inedito

A distanza di anni dalla sua lite in diretta tv con Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha svelato alcuni retroscena sul diverbio da loro avuto (e che senza dubbio resterà nella storia del programma).

Ilary Blasi: la lite con Fabrizio Corona

Ilary Blasi ha condotto l’edizione 2017/2018 del Grande Fratello Vip, dove fu ospite l’ex Re dei paparazza Fabrizio Corona (all’epoca legato alla concorrente Silvia Provvedi). Prima di congedarsi l’ex Re dei paparazzi ebbe un’accesa lite con Ilary Blasi in diretta tv, e la accusò di aver messo un “veto” sulla sua partecipazione al programma.

Ilary ha confermato che la lite da loro avuta fu vera e non programmata e a proposito del presunto “veto” contro Fabrizio Corona è tornata a negare la vicenda:

“Quello che avete visto non era preparato, anzi, se l’avessi detto a qualcuno non me l’avrebbero mai fatto fare. Avevo solo chiesto agli autori di poter dire delle cose, lui sosteneva che io avessi posto un veto sulla sua presenza invece era il contrario, io lo volevo fortemente. C’era scompiglio dietro le quinte, sono partite chiamate, mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata, ho usato un mezzo pubblico per un fine privato. Per me quello non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui. Rimarrà nella storia, io da spettatrice mi sarei divertita”, ha detto la conduttrice.

Ilary Blasi: la lite

In diretta tv la conduttrice accusò Corona di aver messo in circolazione la voce di un presunto tradimento da parte di Francesco Totti (con Flavia Vento ndr) proprio mentre lei era incinta del loro primo figlio e in procinto di sposare l’ex calciatore della Roma.

Le accuse di Corona contro Ilary Blasi

In seguito alla lite l’ex Re dei paparazzi è più volte tornato ad accusare Ilary Blasi. “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore degli altri”, ha anche affermato l’ex Re dei paparazzi contro la conduttrice.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *