ilary-blasi-e-francesco-totti:-anniversario-esclusivo-a-roma

Ilary Blasi e Francesco Totti: anniversario esclusivo a Roma

Sedici anni fa, Ilary Blasi e Francesco Totti si giuravano amore eterno. In occasione del loro anniversario di nozze, i coniugi più amati dello showbiz si sono concessi una cena in un locale di Roma a dir poco esclusivo.

Ilary Blasi e Francesco Totti: anniversario

Nonostante le paparazzate di Fabrizio Corona, che sosteneva innumerevoli tradimenti da parte di Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi, la coppia ha festeggiato il sedicesimo anniversario di nozze.

La coppia, una delle più amate del mondo dello spettacolo, ha scelto di concedersi una cena in un locale a dir poco esclusivo di Roma. A condividere alcuni attimi indimenticabili della serata è stata la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Gli scatti, neanche a dirlo, hanno attirato l’attenzione dei fan.

Ilary Blasi e Francesco Totti: anniversario esclusivo

In occasione del sedicesimo anniversario di nozze, Ilary e Francesco hanno scelto di concedersi una cena presso Violante Guerrieri Gonzaga, a Roma. Si tratta di una location che proprone una vera e propria “cooking esperience” creata per “persone selezionate” che vogliono cenare nel cuore della Capitale.

Ilary Blasi e Francesco Totti, anniversario: la foto

La Blasi ha condiviso su Instagram una foto in cui lei e Francesco appaiono più innamorati che mai. Alle loro spalle si vede il Cupolone e Ilary stringe in mano un bicchiere di buon vino bianco. Totti, piuttosto che restare incanatato dalla sua magica Roma, è perso negli occhi della donna che gli ha donato tre splendidi figli.

A didascalia dell’immagine davvero romantica, la conduttrice si è limitata a taggare la location e a ad aggiungere una marea di cuoricini rossi e la data delle nozze. Sedici anni di amore che, nonostante le malelingue, procede a gonfie vele. Non a caso, i fan hanno sommerso di like e commenti il post.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *