Il sito del Reddito di cittadinanza non funziona? Ecco tutte le alternative possibili (scopri le ultime notizie e poi leggi su Telegram tutte le news sul Reddito di Cittadinanza. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).
Oggi vedremo cosa fare quando il sito del Reddito di cittadinanza non funziona e perché accade. Nello specifico, scopriremo i modi alternativi per inviare una nuova domanda, controllare lo stato di quella già inviata e verificare il saldo della carta, il tutto senza ricorrere al sito del Rdc.
Sito del Reddito di cittadinanza non funziona: che succede?
Ci sono arrivate moltissime segnalazioni negli ultimi giorni di utenti che lamentavano l’impossibilità di collegarsi al sito del Reddito di cittadinanza.
Diciamo subito che non è la prima volta che questo accade e nello specifico, quando si prova a raggiungere il sito del Rdc, si visualizza il messaggio che vedete nella foto qui sotto. Ovvero, un avviso con il numero 502 e l’informazione Server Error.