il-paradiso-delle-signore,-oggi-8-giugno:-gabriella-si-offre-come-stilista

Il Paradiso delle Signore, oggi 8 giugno: Gabriella si offre come stilista

Trama e anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi: mentre continuano le lotte all’interno della famiglia Guarnieri, Gabriella Rossi fa un passo in avanti verso quello che potrebbe diventare una vera e propria carriera da stilista. Agnese invita a casa il Recalcati…

gabriella rossi venere

Torna l’appuntamento quotidiano con la soap opera Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.55. La serie, ispirata a un romanzo di Emile Zola, ha sullo sfondo un nuovissimo grande magazzino, attorno e dentro il quale si intrecciano le vicende e i sogni di un gruppo di giovani donne italiane alla fine degli anni Cinquanta.

Dopo tanta insistenza da parte delle sue colleghe Veneri, Gabriella finisce per dire di sì e farsi coinvolgere nella nuova impresa di Vittorio. Il Conti ha deciso di lanciare una nuova linea di moda dedicata agli abiti premaman per giovani donne incinte. La sua passione per il disegno dei modelli e il cucito ha convinto la Rossi a lanciarsi in questa nuova avventura lavorativa con il solito grande entusiasmo…


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Gabriella Rossi potrebbe restare sola?


Nell’ufficio del Conti, Vittorio e Luciano si lasciano andare in qualche confidenza sulle rispettive storie d’amore. Mentre Luciano dovrebbe ricostruire il rapporto con Clelia Calligaris, Vittorio è ancora in difficoltà con Marta. Una crisi che sembra poter rovinare tutto quello di bello costruito finora. E Vittorio, su consiglio dell’amico, deve convincersi della necessità di recuperare il rapporto con la Guarnieri.

La guerra tra Adelaide e Umberto è solo all’inizio

adelaide umberto paradiso

La guerra all’interno della famiglia Guarnieri è appena cominciata. Dopo che Adelaide ha abbandonato la Villa e sta cercando di mettere in difficoltà il genero dal punto di vista finanziario, Umberto decide di vendicarsi e metterla in cattiva luce davanti ai suoi due nipoti. E così il Commendatore mostra a Riccardo e Marta le foto che ritraggono la zia in compagnia di Luca Spinelli.

Per cercare di non perdere il rispetto dei suoi affezionati nipoti, la contessa sarà costretta a il perché l’hanno spinta a legarsi a Spinelli. E approfittando di quelle intimità, propone anche a Riccardo un affare che il giovane non può permettersi di rifiutare.

Intanto Agnese ha capito che tra suo figlia Tina e Sandro Recalcati c’è qualcosa di segreto. Per scoprire la verità la signora Amato decide di organizzare una cena trappola. La donna inviterà l’impresario che si sta occupando della carriera di Tina, per il solo gusto di interrogarlo sulla sua vita privata. Come prenderà Tina questo interrogatorio?


Potrebbe interessarti: Il Paradiso delle Signore, Gabriella Rossi vede Salvatore anche fuori dal set


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *