gf-vip,-edoardo-scherza-a-letto-con-oriana-|-donnemagazine.it

GF Vip, Edoardo scherza a letto con Oriana | DonneMagazine.it

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono finite ai ferri corti. Le due hanno messo un punto a quella che sembrava una bella amicizia. Come la prenderà l’ex schermitrice quando scoprirà che Edoardo Donnamaria ha scherzato a letto con la sua rivale?

GF Vip: Edoardo scherza a letto con Oriana

Mentre Antonella Fiordelisi si ritrova a litigare con quasi tutti i concorrenti del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha pessimi rapporti solo con Antonino Spinalbese. La coppia, che fuori dal reality più spiato d’Italia potrebbe durare tra Natale e Santo Stefano, cerca di barcamenarsi tra le rispettive amicizie/inimicizie. Nelle ultime ore, però, l’ex volto di Forum si è lasciato andare un po’ troppo con Oriana Marzoli e la cosa potrebbe fare impazzire Antonella. 

Perché Edoardo è finito a letto con Oriana?

Poche ore dopo il fortissimo litigio tra Antonella e Oriana, Edoardo si è ritrovato a scherzare con la bella venezuelana. Donnamaria, non si sa bene per quale motivo, aveva bisogno del letto della Marzoli. Quest’ultima ha rifiutato di mollarlo e lui si è buttato su di lei, spostandola con la forza da un’altra parte. 

Antonella Fiordelisi impazzirà di gelosia

Ovviamente, lo scherzo a letto tra Edoardo e Oriana è avvenuto senza Antonella a fare da controllore.

Considerando che la Fiordelisi non ha più alcun tipo di rapporto con la Marzoli, come la prenderà quando vedrà il suo fidanzato a letto con la rivale? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *