francesca-tocca-contro-valentin-e-talisa:-“chi-tradisce-sara-tradito”

Francesca Tocca contro Valentin e Talisa: “Chi tradisce sarà tradito”

La storia tra Valentin e Francesca Tocca è naufragata da circa un anno, ma un post pubblicato dalla ballerina professionista di Amici sembrerebbe essere proprio una frecciatina contro il suo ex.

Francesca Tocca contro Valentin? Il messaggio

Sui social si è sparsa la voce che l’unione tra Francesca Tocca e Valentin non si sia conclusa per il meglio, e sui social un messaggio della ballerina professionista di Amici è parso a molti una sorta di frecciatina contro l’ex compagno, che sui social si è recentemente mostrato in compagnia di Talisa (anche lei ex volto di Amici). 

“Karma.

Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, sarà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”, ha scritto in una delle sue story via social Francesca Tocca. Il messaggio sarà stato indirizzato proprio a Valentin e alla sua presunta nuova fiamma? Sulla questione al momento non vi sono conferme.

Francesca Tocca: l’addio a Todaro

Francesca Tocca era uscita allo scoperto con Valentin poco tempo dopo aver messo fine alla sua storia con Raimondo Todaro, padre di sua figlia, Jasmine. I due hanno mantenuto buoni rapporti nonostante si siano separati e Todaro ha scritto una commovente lettera per esprimere la sua gratitudine alla madre di sua figlia.

Francesca Tocca: l’addio a Valentin

Per quanto riguarda l’addio tra Francesca Tocca e Valentin era stato il ballerino a confermare la notizia della loro separazione attraverso i social. “Sono innamorato di Francesca ma ho preferito chiudere la nostra storia. La famiglia è più importante”, aveva annunciato Valentin via social, scatenando la curiosità dei fan. Sulla questione emergeranno nuovi sviluppi? Al momento la ballerina Francesca Tocca sembra voler mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *