Fognini-Munar oggi, ATP Marbella: orario, tv, programma, streaming

fognini-munar-oggi,-atp-marbella:-orario,-tv,-programma,-streaming

Fabio Fognini fa oggi il suo esordio all’ATP 250 di Marbella, in Spagna. Dopo aver ricevuto una wild card, il ligure, testa di serie numero 2, se la vede con lo spagnolo Jaume Munar, in passato tra le maggiori promesse del tennis iberico, ma mai in grado di mantenerle fino ad ora.

I due si sono affrontati già due volte, entrambe nel 2019, con una vittoria per parte. L’italiano ha prevalso agli Australian Open per ritiro dell’iberico, che si è rifatto in una battaglia a Buenos Aires. Per il ligure è l’esordio stagionale sul rosso, dopo gli ottavi raggiunti proprio a Melbourne, dove ha perso in tre set contro Rafael Nadal. Una campagna, quella rossa, che mette Fognini nelle condizioni di dover difendere la vittoria di Montecarlo nel 2019, anche se il regolamento attuale ATP prevede che perda solo metà dei punti, nell’eventualità.

Il match tra Fabio Fognini e Jaume Munar sarà di scena come secondo sul Centrale iberico dalle ore 12:00. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming sulla piattaforma Tennis Tv in abbonamento, mentre non è chiaro quali saranno le scelte di SuperTennis in termini di tv e streaming, vista la contemporaneità dell’ATP di Cagliari. OA Sport ne offrirà la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

FOGNINI-MUNAR, ATP 250 MARBELLA: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 8 APRILE

Ore 13:30 circa (2° match) – Jaume Munar (ESP)-Fabio Fognini (ITA) (2)

FOGNINI-MUNAR, ATP 250 MARBELLA: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis (incerta)

DIRETTA STREAMING – sito di Supertennis (incerta), Tennis Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse