fedez,-tananai-e-mara-sattei:-audio,-testo-e-significato-del-singolo-la-dolce-vita

Fedez, Tananai e Mara Sattei: audio, testo e significato del singolo La Dolce Vita

Esce venerdì 3 giugno il nuovo singolo di Fedez e Tananai, insieme a Mara Sattei, intitolato La dolce vita.

A circa un anno di distanza dal successo ottenuto con Mille, brano realizzato da Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti, il rapper milanese ha deciso di proporre una nuova collaborazione con altri due suoi colleghi ossia Tananai e Mara Sattei.

Per quanto riguarda Tananai, l’artista è già comparso nell’album Disumano di Fedez con il brano Le madri degli altrimentre Mara Sattei è una cantautrice poliedrica che ha pubblicato il suo primo album Universo nel mese di gennaio 2022.

A proposito del brano, a poche ore dal lancio ufficiale della canzone, Fedez ha annunciato di essere impegnato nella registrazione del videoclip de La dolce vita.

Qui sotto trovate l’audio e il testo di La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

Testo La dolce vita Fedez, Tananai, Mara Sattei

Il testo del brano La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei sarà disponibile dalla mezzanotte di venerdì 3 giugno 2022.

Significato La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei

La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei è un brano con un sound che richiama l’Italia degli anni ’60 e che rievoca immagini dai colori sgargianti e la spensieratezza tipica dell’estate.

Il brano è una gioiosa dichiarazione d’amore che si manifesta in tutta la sua potenza nelle parole: “La vita senza amore dimmi tu che vita è”.

Il racconto che anima la canzone, poi, viene arricchito dall’ironia che caratterizza da sempre la scrittura di Fedez e che si adatta alla perfezione ai suoi recenti compagni d’avventura.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.