Esce venerdì 3 giugno il nuovo singolo di Fedez e Tananai, insieme a Mara Sattei, intitolato La dolce vita.
A circa un anno di distanza dal successo ottenuto con Mille, brano realizzato da Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti, il rapper milanese ha deciso di proporre una nuova collaborazione con altri due suoi colleghi ossia Tananai e Mara Sattei.
Per quanto riguarda Tananai, l’artista è già comparso nell’album Disumano di Fedez con il brano Le madri degli altrimentre Mara Sattei è una cantautrice poliedrica che ha pubblicato il suo primo album Universo nel mese di gennaio 2022.
A proposito del brano, a poche ore dal lancio ufficiale della canzone, Fedez ha annunciato di essere impegnato nella registrazione del videoclip de La dolce vita.
Qui sotto trovate l’audio e il testo di La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei.
Testo La dolce vita Fedez, Tananai, Mara Sattei
Il testo del brano La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei sarà disponibile dalla mezzanotte di venerdì 3 giugno 2022.
Significato La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei
La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei è un brano con un sound che richiama l’Italia degli anni ’60 e che rievoca immagini dai colori sgargianti e la spensieratezza tipica dell’estate.
Il brano è una gioiosa dichiarazione d’amore che si manifesta in tutta la sua potenza nelle parole: “La vita senza amore dimmi tu che vita è”.
Il racconto che anima la canzone, poi, viene arricchito dall’ironia che caratterizza da sempre la scrittura di Fedez e che si adatta alla perfezione ai suoi recenti compagni d’avventura.