federica-sciarelli-vs-alberto-matano-per-il-caso-pipitone:-la-verita

Federica Sciarelli vs Alberto Matano per il caso Pipitone: la verità

Federica Sciarelli e Alberto Matano sono in lite per il caso di Denise Pipitone? Questo chiacchiericcio ha iniziato a circolare nelle ultime settimane e finalmente abbiamo la verità. A raccontarla è stato il conduttore de La vita in diretta. 

Federica Sciarelli contro Alberto Matano?

Nelle ultime settimane ha inizato a circolare un chiacchiericcio sempre più insistente su Federica Sciarelli e Alberto Matano. Stando ai rumors, sembra che la conduttrice di Chi l’ha visto? si sia arrabbiata con il collega de La vita in diretta a causa del caso di Denise Pipitone.

Dopo che si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della bimba di Mazara del Vallo, pare che Federica abbia accusato Alberto di aver spettacolarizzato la vicenda. La Sciarelli si sarebbe addirittura lamentata della cosa con i vertici Rai. Qual è la verità? A raccontarla è Matano. 

Federica Sciarelli vs Alberto Matano: la verità

Intervistato dal settimanale Chi, Alberto ne ha approfittato per chiarire la faccenda. Lui e Federica vanno d’amore e d’accordo e non hanno mai avuto alcun tipo di discussione. Ha dichiarato: 

Chiacchiere. Con Federica ci parliamo spesso e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia. Da quando sono passato dal TG1 alla guida de La vita in diretta leggo la qualunque”. 

Pertanto, Matano e la Sciarelli non sono solo in pace, ma nutrono una grande stima reciproca. 

Federica Sciarelli e Alberto Matano: le differenze con la D’Urso

Appurato che Alberto e Federica non sono in guerra, il giornalista del settimanale Chi ha chiesto all’intervistato cosa pensa della rivale di rete Barbara D’Urso. Matano, come al solito, è stato molto carino. Ha ammesso: 

“Ha un’impronta e una matrice diversa. Barbara ha una cifra stilistica unica, brillante, ma senza alcun dubbio molto distante dalla mia. Se mi piace la sua tv? Andando in onda nello stesso orario, non ho mai modo di seguirla, ma le riconosco un rapporto molto interattivo con il pubblico. Unico in tv”. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *