Ester Glam è incinta del secondo figlio: sesso e nome del bebè

ester-glam-e-incinta-del-secondo-figlio:-sesso-e-nome-del-bebe

Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è incinta del secondo figlio. L’annuncio è arrivato a fine maggio e adesso è arrivato il momento di svelare il sesso e il nome che lei e il compagno Luca Baldacci hanno scelto per il bebè. 

Ester Glam è incinta

Dopo la terribile esperienza dell’aborto spontaneo dello scorso dicembre, Ester Glam è di nuovo in dolce attesa. L’annuncio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risale allo scorso maggio, quando aveva rivelato ai fan di essere incinta.

A distanza di qualche settimana da quel momento, la giovane ha svelato il sesso e il nome scelto per il secondogenito. Ester e il compagno Luca Baldacci sono già genitori del piccolo Gabriele, venuto alla luce due anni fa. 

Ester Glam è incinta: sesso e nome del bebè

Attraverso il suo profilo Instagram, Ester ha rivelato che il secondogenito è un maschietto e si chiamerà Brando. Ha dichiarato: 

“Il nostro mondo si tinge di nuovo di AZZURRO. Ti ho desiderato tanto. Ho sperato con tutte le mie forze di poter dare a Gabriele un alleato per la vita e ho fortemente voluto un altro uomo di cui innamorarmi alla follia. Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo, insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone e al tuo papà dolce e protettivo. Saremo una squadra perfetta: BRANDO TI ASPETTIAMO!”. 

La Glam e Balducci, quindi, accoglieranno in famiglia un altro maschietto. 

Ester Glam incinta: il terribile aborto 

Ester è felice di accogliere in famiglia un nuovo bambino, soprattutto dopo la terribile esperienza dell’aborto. Lo scorso dicembre, la Glam aveva rivelato ai fan di aver perso il bebè che portava in gremo. A dicembre 2020 aveva raccontato: 

“Ho tentennato veramente 5 secondi prima di dirvelo perché poi ho capito che avrei dovuto dirvelo per forza. Perché la condivisione fa bene. Perché io che ho la fortuna di essere seguita da tante persone , posso davvero aiutare qualcuno e voglio farlo. Ho perso il mio secondo bambino. E lo sapevo, me lo sentivo. In questo momento il mio umore non è dei migliori ma mi sento comunque tanto fortunata perché a volte la natura sceglie per noi, e va bene così. Vi abbraccio”.