elisabetta-gregoraci-sbarca-a-cannes:-l’abito-conquista-i-fan

Elisabetta Gregoraci sbarca a Cannes: l’abito conquista i fan

Elisabetta Gregoraci è sbarcata a Cannes per per celebrare il World Influencers and Bloggers Awards e ha conquistato tutti con il suo abito scintillante.

Elisabetta Gregoraci a Cannes: l’abito

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci ha conquistato il pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza e ad un abito da capogiro. “Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia e felice di condividerlo con voi”, ha scritto sui social l’ex moglie di Briatore mostrando il premio per il World Influencers and Bloggers Awards da lei ricevuto e sfoggiando il meraviglioso abito scintillante che ha realizzato per lei Mario Dice. 

Elisabetta Gregoraci: la vita privata

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento roseo per quanto riguarda la carriera, mentre sul fronte “vita privata” tutto tace. Dopo “l’amicizia speciale” sbocciata al GF Vip con Pierpaolo Pretelli la showgirl è tornata ad occuparsi dei suoi impegni di sempre (ed in particolar modo a dedicare il suo tempo al figlio, Nathan Falco). Di recente lei stessa ha mostrato sui social un imponente mazzo di fiori ricevuto da un misterioso spasimante ma per quanto riguarda la sua identità tutto continua a tacere. Presto ci saranno novità per quanto riguarda la vita privata della showgirl? In tanti sperano proprio di sì.

Elisabetta Gregoraci: il presunto contratto di riservatezza

Durante la partecipazione della showgirl al GF Vip si è sparsa la voce di un presunto “contratto di riservatezza” che lei avrebbe firmato dopo il suo divorzio da Flavio Briatore. La voce è stata presto smentita dallo stesso imprenditore, e sembra che la Gregoraci abbia mantenuto il silenzio sulle sue liaison (molte delle quali solo presunte e attribuite) per proteggere suo figlio Nathan Falco dai rumor in circolazione. Oggi dunque Elisabetta Gregoraci sarebbe single e in tanti si chiedono se prima o poi la showgirl riuscirà a trovare l’uomo giusto per lei.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *