elettra-lamborghini:-la-foto-con-l’uccello-in-mano-piace-ai-fan

Elettra Lamborghini: la foto con l’uccello in mano piace ai fan

Elettra Lamborghini si sta concedendo una vacanza a Mykonos con il marito Afrojack e alcuni amici, ma non manca di condividere con i fan i momenti più esilaranti. Tra questi c’è una foto che la ritrae con un uccello in mano: i fan sono letteralmente impazziti.

Elettra Lamborghini: la foto con l’uccello

Fresca del successo dell’ultimo singolo intitolato Pistolero, Elettra Lamborghini si sta godendo una vacanza a Mykonos.

In compagnia del marito Afrojack e di alcuni amici, la cantante non manca di condividere con i fan gli attimi più divertenti. Da sempre ironica e un tantino sui generis, Elettra ha postato su Instagram una fotografia che la ritrae con un uccello in mano.

Elettra Lamborghini: foto con uccello in mano

La Lamborghini indossa un costume intero bianco, che esalta la sua carnagione olivastra. Alle sue spalle c’è una piscina e sullo sfondo il mare. Guardando lo scatto con attenzione, si scorge un uccello che sembra essere appoggiato sulla mano, ma in realtà è appollatiato a bordo vasca. A didascalia si legge:

“Foto con l’uccello in mano… gli invidiosi diranno che é photoshop”.

Un messaggio ironico, in perfetto stile Elettra, che i seguaci hanno accolto con grande entusiasmo.

Elettra Lamborghini, foto con l’uccello: la reazione dei fan

La foto di Elettra con l’uccello in mano ha scatenato l’ilarità dei follower. Sono molti, infatti, quelli che apprezzano la sua ironia tagliente e fuori dagli schermi. Non a caso, tra i tanti commenti al post si legge: “Sei troppo simpatica” oppure “Adoro, sei fantastica!” o ancora “Secondo me saranno numerosi quelli che invidiano l’uccello!!! Tu sei meravigliosa“. Ovviamente, la battuta della Lamborghini ha dato il via a tanti messaggi al limite della censura, ma questo era anche prevedibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *