Ed Westwick, rivelazione su Leighton Meester: “Difficile non innamorarsi”

ed-westwick,-rivelazione-su-leighton-meester:-“difficile-non-innamorarsi”

Ed Westwick, ospite al Comic Con di Liverpool, ha parlato di Gossip Girl, la serie tv che l’ha consacrato al successo. Ovviamente, il discorso ha toccato anche il rapporto, professionale e non, che ha avuto con Leighton Meester. 

Ed Westwick e Leighton Meester: il rapporto

Gossip Girl è stata una delle serie tv più apprezzate di sempre. Non a caso, i suoi personaggi sono ancora nel cuore di milioni di fan.

Ospite al Comic Con di Liverpool, Ed Westwick è tornato a parlare della produzione che l’ha reso famoso in ogni angolo del globo, lasciandosi andare ad una rivelazione sulla collega Leighton Meester. Nei panni di Chuck e Blair, i due hanno dato vita ad una delle storie d’amore più belle del piccolo schermo. La domanda, quindi, sorge spontanea: tra loro c’è stato qualcosa in più che un semplice rapporto di lavoro?

Ed Westwick: le parole su Leighton Meester

Ed Westwick ha dichiarato: 

“È stato difficile non innamorarsi di Leighton sul set. Lei è fantastica”. 

Tra lui e la Meester, quindi, non c’è stata nessuna storia d’amore all’infuori di quella richiesta dal copione. L’attore ha ammesso che ha provato una certa attrazione e che c’è stato il rischio che tra loro potesse nascere qualcosa. Alla fine, però, hanno preferito entrambi non superare quel limite. Così facendo sono riusciti a lavorare fianco a fianco per sei anni senza mai avere incomprensioni di alcun tipo. Inoltre, sia Ed Westwick che Leighton, ai tempi di Gossip Girl, hanno avuto altre relazioni. Lui è stato insieme a Jessica Szohr, che ha interpreto Vanessa Abrams, mentre lei si è fidanzata con Sebastian Stan, che ha indossato i panni di Carter Baizen. 

Ed Westwick: da Leighton Meester a Chace Crawford

Con Leighton Meester, quindi, non è iniziata nessuna storia d’amore. Ed Westwick ha parlato anche di Chace Crawford, che ha vestito i panni di Nate Archibald. Con lui ha stretto un’amicizia bellissima, tanto che per un periodo hanno anche convissuto. Ha dichiarato: 

“Vivevamo a New York, nel quartiere Chelsea. Per me è come un fratello maggiore. Siamo molto amici. Ho trascorso un Ringraziamento con la sua famiglia, in Texas. Sono stato pure al matrimonio della sorella”.