diretta-f1,-gp-spagna-2022-live:-griglia-di-partenza-e-risultati-qualifiche-in-tempo-reale

DIRETTA F1, GP Spagna 2022 LIVE: griglia di partenza e risultati qualifiche in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Cronaca FP3Classifica FP3Presentazione qualificheCome vedere le qualifiche in tv e streaming

Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle qualifiche valevoli per il Gran Premio di Spagna 2022, sesto appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il circuito di Montmelò sarà teatro di una grande sfida per la pole position tra Ferrari e Red Bull, anche se c’è curiosità per capire effettivamente il rendimento della Mercedes dopo un venerdì incoraggiante.

Charles Leclerc è leader del campionato ed è il favorito principale in vista del Q3 odierno, ma il monegasco della Rossa dovrà inventarsi un grande giro per avere la meglio sul compagno di squadra spagnolo Carlos Sainz e sul rivale olandese Max Verstappen.

Obiettivo minimo terza fila, con la speranza di agguantare magari la top4 in caso di controprestazione della Red Bull di Sergio Perez (per quanto visto ieri in FP2 sul giro secco), per le Frecce d’Argento guidate da George Russell e Lewis Hamilton. Attenzione infine tra i possibili outsider all’Alpine dell’idolo locale e due volte campione iridato Fernando Alonso.

Appuntamento fissato quindi alle ore 16.00 per l’inizio delle prove ufficiali della Formula Uno sulla pista di Montmelò. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale: buon divertimento!

Foto: Lapresse

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.