diletta-leotta-e-can-yaman:-la-conduttrice-conosce-la-nonna-dell’attore

Diletta Leotta e Can Yaman: la conduttrice conosce la nonna dell’attore

Diletta Leotta e Can Yaman fanno davvero sul serio. I due piccioncini sono ad Istanbul, dove la conduttrice sportiva ha conosciuto la famiglia dell’attore, compresa l’adorata nonna. La domanda dei fan, quindi, sorge spontanea: le nozze sono vincine?

Diletta Leotta e Can Yaman dalla nonna

Mentre l’estate 2020 ha visto la cronaca rosa impegnata con la love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, quella del 2021 è incentrata su Can Yaman e sulla conduttrice sportiva.

Come cambiano le cose in un solo anno, non trovate? Nonostante la pandemia da Covid-19, Diletta è stata in grado di innamorarsi perdutamente di uno degli uomini più desiderati del pianeta. Dopo che Can ha conosciuto la famiglia della Leotta, adesso è il turno delle presentazioni in Turchia. La presentatrice di Dazn ha incontrato anche l’adorata nonna di Yaman. 

Diletta Leotta e Can Yaman dalla nonna: le presentazioni

La Leotta, con un sorriso smagliante, posa accanto alla mamma di Can, la signora Gulden, e alla nonna. In numerose interviste, l’attore di Mr. Wrong ha parlato della familiare, dicendo che è cresciuto con lei. E’ per questo che le vuole molto bene ed è legatissimo a lei. Tra i commenti alla foto di famiglia, non a caso, Gulden ha scritto: “Il giorno più felice per mia madre ultimamente“.

Diletta Leotta e Can Yaman dalla nonna per le nozze

Da giorni, ormai, Diletta e Can si stanno concedendo una magica vacanza in Turchia. Considerando le voci sempre più insistenti sulle nozze, la domanda sorge spontanea: possibile che le presentazioni con la nonna siano arrivate in vista del matrimonio? E’ probabile, infatti, che Yaman e la Leotta abbiano deciso di giurarsi amore eterno proprio il prossimo settembre. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *