dayane-mello-in-lutto,-e-morta-la-madre-ivon:-aveva-un-cancro

Dayane Mello in lutto, è morta la madre Ivon: aveva un cancro

Un altro terribile lutto ha colpito Dayane Mello: è morta la madre Ivon. La donna, come annunciato qualche giorno fa dalla modella brasiliana, aveva un tumore e la malattia non le ha lasciato scampo. 

Dayane Mello: morta la madre

Quando era concorrente del GF Vip, Dayane Mello ha vissuto un lutto terribile: suo fratello Lucas è morto in un incidente stradale. A distanza di qualche mese da quel momento, la modella brasiliana si ritrova a piangere un altro familiare.

La madre Ivon Dos Santos è morta a causa di un cancro. Qualche giorno fa, l’ex Vippona aveva annunciato ai fan di aver scoperto la malattia della mamma e si augurava che lei potesse guarire. Purtroppo, però, le condizioni del genitore erano disperate. 

Dayane Mello, morta la madre: l’annuncio

Attraverso il suo profilo Instagram, Dayane ha condiviso con i fan un pensiero davvero molto profondo. Per annunciare la morte della madre, ha scritto: 

“Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore”. 

Dayane e la mamma, che non hanno mai avuto un grande rapporto, sono riuscite a riappacificarsi prima della morte. Un perdono importante, che la modella ha voluto convdividere con i fan. 

Dayane Mello, morta la madre: il perdono

La Mello ha proseguito: 

“Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”. 

Dayane, in conclusione, ha sottolineato che la sua famiglia non ha bisogno di donazioni in denaro e ha consigliato ai fan di destinare i loro soldi a persone che ne hanno reale necessità. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *