da-schiaffo-alla-moglie-in-una-diretta-tiktok,-condannato-a-un-anno-di-carcere-senza-la-denuncia-della-donna…-–-il-riformista

Dà schiaffo alla moglie in una diretta TikTok, condannato a un anno di carcere senza la denuncia della donna… – Il Riformista

L’uomo dovrà restare tre anni lontano dalla donna

Piero de Cindio — 27 Febbraio 2023

Dà schiaffo alla moglie in una diretta TikTok, condannato a un anno di carcere senza la denuncia della donna…

Diede uno schiaffo alla moglie durante una diretta su TikTok, per il gesto dovrà scontare un anno di prigione. È stato condannato anche a tre di allontanamento forzato dalla donna. Siamo in Spagna e a decidere delle sorti dell’uomo, dopo l’accaduto sui social, una giudice di Soria (Castiglia e León).

La violenza si è consumata in diretta streaming nella notte tra il 27 e il 28 gennaio quando la vittima stava conversando con tre giovani su TikTok. Tutti e tre sono rimasti attoniti alla vista del forte schiaffo rifilato dal condannato alla moglie, una scena immortalata in un video che ha fatto il giro di media e web. È arrivata così in Tribunale, nonostante la moglie non abbia sporto denuncia contro il marito. Ma la giustizia si è mossa in autonomia, registrando il fatto e prendendo subito provvedimenti.

“La vittima è stata umiliata davanti a migliaia di persone” ha scritto nella sentenza nero su bianco la giudice spagnola. La sentenza avverte che l’uomo ha aggredito la moglie “pubblicamente e in modo conclamato, di fronte a migliaia di persone” e con l’obiettivo di “danneggiare la sua integrità fisica e umiliarla”.

Stando a quanto emerso dalle indagini, l’uomo aveva già avuto comportamenti violenti con la moglie in passato. Forse per paura o forse per altri motivi, ancora sconosciuti, la donna aveva deciso di non denunciare le violenze del marito. A volte, però, i social spesso utilizzati per fini di poco conto possono essere d’aiuto e far emergere situazioni di sofferenza e disagio.

Avatar photo

Esperto di social media, mi occupo da anni di costruzione di web tv e produzione di format

© Riproduzione riservata

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *