covid,-in-puglia-calano-terapie-intensive:-non-accadeva-da-dieci-mesi

Covid, in Puglia calano terapie intensive: non accadeva da dieci mesi

ronaContinua il calo di casi gravi da Covid-19 negli ospedali pugliesi, dove si registra persino la mancanza di nuovi ingressi in terapia intensiva:

E’ da agosto del 2020 che non si registrava un dato simile, con ospedali che tornano gradualmente a situazioni ordinarie. Proseguono nel frattempo le campagne vaccinali, anche per lavoratori e bambini fragili. Nelle ultime ore, comunque, sono stati registrati 4 decessi in tutta la Regione: 1 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Taranto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *