coma-cose:-“abbiamo-spento-i-social-per-ritrovarci”-in-diretta-con-claudia-rossi-e-andrea-conti-–-il-fatto-quotidiano

Coma Cose: “Abbiamo spento i social per ritrovarci” in diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti – Il Fatto Quotidiano

| 15 Novembre 2022

I Coma Cose sono ospiti del talk Programma mercoledì 16 novembre dalle ore 17 in streaming su Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano. Il duo rivelazione a Sanremo 2021, presenterà a Claudia Rossi e Andrea Conti il nuovo disco “Un meraviglioso modo di salvarsi” e il tour che toccherà i principali club italiani nella primavera 2023, con anche due speciali date a Parigi e Londra.

“Abbiamo scelto questo titolo perché sottende una domanda, – hanno detto i Coma Cose – ammettere che c’è qualcosa da sistemare per noi è il punto di partenza da cui costruire un dialogo con il pubblico, ci siamo messi a nudo, abbiamo parlato di noi e analizzato quello che ci circonda e la risposta forse l’abbiamo trovata alla fine del disco, riassaporando ogni giorno dell’ultimo anno. Parte del processo è stato allontanarci da tutto, spegnere i social, ritrovare il nostro baricentro, ma così come non esiste un solo punto di arrivo, così non esiste un unico modo di salvarsi, ognuno deve cercare il suo e questo disco è solo un piccolo invito a rallentare e provare a capire cosa ci può fare stare davvero meglio”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

Coma Cose: “Ci siamo separati per un mese, ma non per una crepa sentimentale, il rischio era che ci parlassimo solo da collaboratori. Oggi siamo più liberi”

next

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.