brutto-colpo-per-maria-de-filippi:-non-si-aspettava-niente-del-genere

Brutto colpo per Maria De Filippi: non si aspettava niente del genere

Brutto colpo per Maria De Filippi: non si aspettava niente del genere; cosa è successo nelle ultime ore.

È una delle regine assolute della nostra tv. Le sue trasmissione sono tra le più amate e seguite di sempre: dei veri e propri appuntamenti fissi per i telespettatori. Parliamo proprio di lei, Maria De Filippi, che con i suoi programmi tiene compagnia al pubblico di Canale 5 da anni e anni.

brutta notizia maria de filippi
Maria De Filippi (Credits Mediaset Infinity) – Sologossip

Da Uomini e Donne ad Amici, da Tu si que vales a C’è posta per te, programmai che collezionano ascolti record, quelli di Queen Mary. Che, però, nelle ultime ore, ha dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto: qualcosa che non si aspettava. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi, brutto colpo: questa non se l’aspettava

Uomini e Donne e Amici tengono compagnia al pubblico per tutta la stagione televisiva, mente, con la fine di Tu si que vales, sta per arrivare C’è posta per te al sabato sera: la nuova edizione partirà, come di consueto, dopo le vacanze natalizie. Maria De Filippi si conferma protagonista assoluta dei palinsesti Mediaset, ma nelle ultime ore qualcosa non ha convinto del tutto i telespettatori di Canale 5. C’entra Uomini e Donne...

Come avrete notato, infatti, il dating show di Canale 5 si è stoppato per alcuni giorni, in occasione della festività dell’Immacolata. Una decisione che non ha fatto impazzire il pubblico, che si aspettava di non vedere in onda Uomini e Donne l’8 dicembre, ma non la pausa del 9. In molti non hanno gradito la scelta di fare il ‘ponte’ e, sui social, la pagina ufficiale della trasmissione è stata inondata da critiche. Una vera e propria protesta social, quella che si è scatenata sotto il post che, appunto, annunciava il ritorno in onda lunedì 12 dicembre 2022.

In particolare, in molti hanno sottolineato il fatto che le puntate della trasmissione siano registrate e non trasmesse in diretta: per questo motivo, secondo alcuni, non ci sarebbero stati problemi a mandare in onda la puntata di oggi, venerdì 9 dicembre 2022. Ecco alcuni dei commenti di telespettatori non proprio felici, apparsi sul canele ufficiale Instagram di Uomini e Donne:

maria de filippi commenti
Commenti su Uomini e Donne ( Credits Instagram) – Sologossip

Una protesta che, però, non fa altro che sottolineare l’amore e la passione con cui il pubblico segue questa trasmissione, alla quale non riesce a rinunciare per troppi giorni di seguito. Le vicende del trono classico e over appassionano sempre di più i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire se, a breve, si formeranno nuove coppie all’interno dello studio. I tronisti Lavinia, Federico e Fede avranno il lieto fine con le loro scelte? Noi non possiamo che augurarci di vedere presto una nuova pioggia di petali rossi al centro studio!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *