baseball,-serie-a1-2021:-completato-il-primo-turno-della-poule-salvezza

Baseball, Serie A1 2021: completato il primo turno della poule salvezza

Pur con un rinvio, è stata completata la prima giornata della poule salvezza per quel che riguarda la Serie A1 di baseball. Le 24 squadre, com’è noto, sono divise in quattro gironi, che sono tutti da sei. Andiamo a vedere come sono andate le partite della domenica.

Da segnalare in particolare la prestazione a doppia faccia di Modena, del tutto dominante contro Sala Baganza nel primo incontro e molto più in difficoltà nel secondo, in cui ha avuto bisogno di due extra inning per prevalere.

Anche l’Oltretorrente fa sua la doppia vittoria, con una ripresa supplementare nel primo match e con meno difficoltà nel secondo, contro l’Erba Vita New Rimini. Nel primo caso, fondamentale l’apporto di Riccardo Ceccaroli.

Per il resto tutte divisioni della posta: da rimarcare in particolare la sfida tra Montefiascone e l’Academy Nettuno, con il secondo confronto vinto da quest’ultima squadra, che di spunti interessanti continua a offrirne.

Poule salvezza, 1° turno

Gir. A:
 Campidonico Torino-Senago 2-6, 2-4; Milano-Farma Crocetta Parma 2-10, rinv. i.c.; Ecotherm Brescia-Settimo Torinese 3-1, 0-1.

Gir. B: Bolzano-Sultan Cervignano 0-8, 12-2 (8°); Tecnovap Verona-New Black Panthers Ronchi 0-6, 10-1; Metalco Castellana-Itas Mutua Rovigo 5-8, 6-4 (5°),

Gir. C: Ciemme Oltretorrente-Erba Vita New Rimini 5-4 (10°), 6-1, OM Valpanaro Athletics Bologna-Panamed Lancers 6-3, 0-2, Fontana Ermes Sala Baganza-Comcor Modena 0-11 (8°), 8-11 (11°).

Gir. D: Ecopolis Bbc Grosseto-Red Sox Paternò 5-1, 5-6; Fiorentina-Longbridge Bologna 0-11, 4-12; WiPlanet Montefiascone-Academy Nettuno 4-3, 1-10.

Foto: FIBS / PhotoBass

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *