Si aggrava il numero dei pestaggi registrati nell’ultimo periodo nel centro abitato del capoluogo pugliese. L’ultimo grave episodio di violenza risale a poche ore fa:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un giovane di soli 21 anni, barman originario della Nuova Guinea con regolare permesso di soggiorno, è stato accerchiato e pestato in un sottopasso della stazione. L’episodio, segnalato alla Procura della Repubblica di Bari, sarebbe ora oggetto di indagini da parte della Polizia Ferroviaria. Fortunatamente, il 21enne sarebbe fuori pericolo di vita. Il tutto si verifica a distanza di pochi giorni da un altro pestaggio avvenuto ai danni di un’altra giovane vittima in piazza del Ferrarese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.