barbara-d’urso-celebra-le-nozze-di-amici:-“poche-persone-sono-amiche”

Barbara D’Urso celebra le nozze di amici: “Poche persone sono amiche”

Barbara D’Urso celebra le nozze di due amici e condivide con i fan i momenti più importanti della giornata. Non solo il rito civile, Carmelita ha mostrato ai seguaci anche i festeggiamenti che hanno avuto luogo in una delle sue amate balere. 

Barbara D’Urso celebra le nozze

Non solo conduttrice, ballerina e attrice, Barbara D’Urso è anche una officiante perfetta. Carmelita ha celebrato le nozze di due dei suoi più cari amici, Annalia e Filippo.

Con indosso la fascia tricolore, che per sua stessa ammissione sfoggia “con grande gioia“, è apparsa quasi più emozionata degli sposi. Barbara conosce da tempo gli sposini e ha ammesso che loro appartengono a quella cerchia ristretta di persone che lei considera davvero amiche. 

Barbara D’Urso celebra le nozze: la dedica

Attraverso il suo profilo Instagram, la D’Urso ha condiviso molti momenti delle nozze. Dall’inizio del rito civile alle promesse di Annalia e Filippo, passando per i festeggiamenti. A didascalia di alcune foto postate sui social, ha scritto: 

“Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche. Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo. Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita. AF #annaliaefilipposposi”. 

Barbara D’Urso celebra le nozze: i festeggiamenti

Dopo il rito civile, gli sposi hanno accolto amici e parenti presso una balera. E’ qui che hanno avuto luogo i festeggiamenti. Barbara, in uno dei suoi ambienti preferiti, si è sciolta completamente e si è lasciata andare a balli sfrenati. Le nozze alle quali tutti vorrebbero partecipare: nessun banchetto che dura ore, vestiti comodi, birra e tanto, tanto divertimento. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *