arsenal-juventus-oggi,-champions-league-calcio-femminile:-programma,-orario,-tv,-streaming,-probabili-formazioni

Arsenal-Juventus oggi, Champions League calcio femminile: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Oggi, mercoledì 7 dicembre, all’Emirates Stadium di Londra andrà in scena il match tra Arsenal e Juventus Women, valido per il Gruppo C della Champions League 2022-2023 di calcio femminile. Le campionesse d’Italia sono attese da un impegno molto complicato, contro la formazione che guida il raggruppamento.

Le Gunners, infatti, comandano con sette punti a precedere la Vecchia Signora (5 punti) e il Lione, campione d’Europa in carica (4 punti). Sarà dura per la Juve, comunque capace di fermare la formazione allenata da Jonas Eidevall a Torino sull’1-1: bianconere in vantaggio per prime con l’olandese Lineth Beerensteyn e pari delle ospiti firmato dall’altra neerlandese Vivianne Miedema.

L’obiettivo della Juventus sarà quello di uscire dal campo londinese con un risultato positivo per avere intatte le chance di qualificazione alla fase a eliminazione diretta. La squadra di Joe Montemurro viene dalla vittoria in campionato contro l’Inter che ha dato morale, ma nello stesso tempo l’Arsenal si è imposto in FA Women’s Super League contro l’Everton. Vedremo, quindi, che cosa accadrà.

Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN a partire da 29,99 euro al mese

Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:

PROGRAMMA ARSENAL-JUVENTUS CALCIO FEMMINILE

MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE

Ore 21.00 Arsenal-Juventus – Champions League (Gruppo C)

ARSENAL-JUVENTUS CALCIO FEMMINILE: TV E STREAMING

Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN.

Diretta tv a pagamento –  Per usufruire del servizio DAZN sarà sufficiente, per gli abbonati, scaricare l’app su smart tv dedicata oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Possibile anche sfruttare l’opzione della piattaforma Sky con il canale ZONA DAZN (214).

Diretta streaming a pagamento – In streaming, basterà collegarsi al portale di riferimento di DAZN se si vuole accedere tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.

DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

ARSENAL-JUVENTUS CALCIO FEMMINILE: PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Zinsberger; McCabe, Catley, Wubben-Moy, Wienroither; Walti, Nobbs, Maanum; Foord, Miedema, Blackstenius. All.: Eidevall.

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. All: Montemurro.

Foto: LiveMedia/Nderim Kaceli

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *