arriva-a-bari-il-12-dicembre-l

Arriva a Bari il 12 dicembre l

Si tratta di una tappa del tour pugliese del Movimento 5 Stelle a difesa della dignità dei più fragili

10 Dicembre 2022

BARI -Il presidente del M5s, Giuseppe Conte, lunedì sarà a Bari per avviare il tour «a difesa della dignità dei più fragili». Due gli appuntamenti: alle 11 nel mercato della ex Manifattura Tabacchi in via Pietro Ravanas e alle 16 all’interno della sede dell’associazione culturale «Michele Fazio» in Strada Zeuli 15.

Conte incontrerà i percettori del Reddito di cittadinanza per ascoltare le loro storie, testimonianze, difficoltà ma anche diverse associazioni, lavoratori ed imprenditori, colpiti dal caro energia e dall’emergenza prezzi, fanno sapere dal M5S.

«Il Movimento 5 Stelle – dichiarano il vicepresidente nazionale Mario Turco e il coordinatore regionale Leonardo Donno – è l’unica forza politica che si pone a difesa di temi sociali. Grazie al Reddito di cittadinanza migliaia di famiglie sono riuscite ad andare avanti nel periodo della pandemia e in questo periodo di crisi: persone che altrimenti sarebbero state condannate alla disperazione». “Vogliamo aggiungono – far conoscere le loro storie, per cercare di far comprendere al governo Meloni quanto sia grave pensare di eliminare questa misura di protezione sociale». «Un Governo – concludono Turco e Donno – che dice di voler creare lavoro e poi vuole far fallire decine di migliaia di aziende che hanno creduto in una misura rivoluzionaria come il Superbonus 110%» 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *