Alessandra Mastronardi è tornata single: “Finita nel rispetto delle parti”

alessandra-mastronardi-e-tornata-single:-“finita-nel-rispetto-delle-parti”

Alessandra Mastronardi è tornata single: la storia d’amore con Ross McCall è finita. Il chiacchiericcio circolava da giorni, ma l’attrice l’ha confermato solo nelle ultime ore. Via social, l’interprete de L’Allieva ha pubblicato uno sfogo amaro, scagliandosi contro i giornalisti. 

Alessandra Mastronardi è tornata single

Relazione al capolinea tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall. I settimanali di cronaca rosa parlavano di una rottura da giorni, tanto da tirare in ballo un matrimonio saltato proprio ad un passo dall’altare.

L’interprete de L’allieva ha assistito in silenzio al chiacchiericcio, poi ha perso la pazienza e ha pubblicato uno sfogo su Instagram. Alessandra è tornata single, questo è vero, ma la proposta di nozze non c’è mai stata. Pertanto, la relazione con Ross McCall si è conclusa senza troppi drammi e, soprattutto, per volere di entrambe le parti. E’ questo che la Mastronardi ci ha tenuto a sottolineare sui social. 

Alessandra Mastronardi è tornata single: lo sfogo

Alessandra ha condiviso su Instagram uno stralcio di un articolo di Cosmopolitan che annuncia la fine della sua storia d’amore con Ross. Nelle poche righe si legge che l’attrice avrebbe tradito il compagno e che, per questo motivo, la relazione sarebbe finita. La Mastronardi ha tuonato: 

“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”. 

L’attrice è giustamente infuriata, ma è bene sottolineare che la giornalista in questione ha parlato di “rumors” e non di certezze. Alessandra ha aggiunto: 

“Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché, a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare…”. 

Alessandra Mastronardi è single: nessun matrimonio in vista

Lo sfogo della Mastronardi si conclude con una precisazione. L’ex fidanzato non le ha fatto nessuna proposta di matrimonio. “Ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?“, ha chiesto l’attrice. Insomma, Alessandra è tornata single e con Ross McCall non c’è stata nessuna lite all’ultimo sangue.