Clamoroso evasione quella avvenuta nelle ultime ore in Sardegna dove un boss di origini pugliesi è riuscito a far perdere le proprie tracce:
Stando a quanto si apprende, il boss Raduano, detto “Pallone” ed originario di San Giovanni Rotondo (in Provincia di Foggia) sarebbe riuscito ad evadere calandosi con le lenzuola dal braccio di massima sicurezza del carcere di Badu’ e Carros a Nuoro. 40 anni, boss del clan dei Montanari della mafia garganica, è ora ricercato in tutta la Sardegna con posti di blocco nelle strade principali e secondarie, nei porti e aeroporti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.